Saranno operativi dal 19 luglio al 1° settembre 2013 i due collegamenti quotidiani con le due capitali spagnole. Iberia Regional Air Nostrum amplia l´offerta dal Costa Smeralda
OLBIA - Dal 19 luglio al 1° settembre 2013 Iberia Regional Air Nostrum opererà nuovi voli tra quattro città italiane e la Spagna: Palermo, Catania e Napoli verranno collegate con Madrid, mentre Olbia disporrà di un collegamento sia per la capitale spagnola sia per Barcellona.
Tutti i servizi sono perfettamente integrati nella rete Iberia, favorendo così i passeggeri in coincidenza a Madrid e diretti verso destinazioni intercontinentali, in particolare verso l’America Latina, grazie all’offerta di voli del Gruppo dal Terminal esclusivo Iberia (T4 Madrid Barajas).
Queste le frequenze dei quattro voli estivi: Palermo-Madrid quattro voli settimanali e una doppia frequenza il sabato; Catania-Madrid giornaliero; Napoli-Madrid sei voli settimanali (eccetto il sabato); Olbia-Madrid e Olbia-Barcellona giornalieri. I voli con la Spagna da e per l'aeroporto Costa Smeralda si sommeranno a quello Vueling diretto a Barcellona.
Commenti