Operativo da sabato 6 luglio il doppio collegamento settimanale (giovedì e sabato) nei mesi di luglio e agosto. Salgono a dieci le destinazioni servite dall’aeroporto Costa Smeralda
OLBIA - Due nuove rotte al decollo nel prossimo weekend e una terza in arrivo per febbraio 2014: EasyJet aprirà sabato 6 luglio il nuovo collegamento Olbia-Nizza con 2 voli a settimana (giovedì e sabato) per i mesi di luglio e agosto, portando così a dieci le destinazioni servite dall’aeroporto Costa Smeralda di Olbia.
Domenica 7 luglio sarà invece la volta del lancio del volo Milano Malpensa-Ajaccio, con 3 frequenze settimanali. Si volerà il martedì, giovedì e la domenica.
Negli ultimi mesi EasyJet ha annunciato il lancio di 5 nuove destinazioni da Malpensa: oltre ad Ajaccio, sono infatti stati aperti i collegamenti verso Larnaca (Cipro), Lussemburgo, Belgrado e Sharm El Sheikh. Infine, dal 13 febbraio 2014 la low cost rafforzerà i voli operati da Venezia verso Londra con una nuova rotta per l’aeroporto di Luton.
Commenti